home

Cosa ho imparato dal progetto “Prima Pagina”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

di di cf14

Prima del primo incontro di questo progetto la nostra professoressa ci ha chiesto di inventare un nostro nickname. Al primo incontro ci hanno insegnato come entrare sul nostro profilo di PRIMA PAGINA e quando sono tornata a casa sono subito andata a scrivere il mio primo post.
In altri incontri abbiamo invece parlato del cyberbullismo e degli hacker, mentre in uno degli ultimi incontri abbiamo fatto un gioco con una palla fatta con della carta e quando te la passavano dovevamo dire qual è la l’app che più utilizziamo più in assoluto…è venuto fuori che la più usata in classe nostra è YouTube. Questo gioco mi ha fatto capire che tutti usiamo le stesse app e che abbiamo tanto in comune…
Le cose che mi sono piaciute di più di questo progetto sono le storie che Francesca ci leggeva alla fine e io ogni volta cercavo di capire quale era la parola protagonista della storia che ascoltavamo. Mi è piaciuto anche il fatto che ho imparato molte cose in più su come usare il telefono e su come farlo in modo più sicuro. E poi ho capito che mi piace scrivere sul web quando ho del tempo libero.

Write A Comment